Press "Enter" to skip to content

Chi è Francesco Pastorella

Come scrive oggi Alessandro Austini, è prevista l’entrata di un nuovo dirigente nella Roma Francesco Pastorella, che si occuperà dei rapporti con la città.

CARRIERA

Si e laureato all’Università Sapienza di Roma in economia nel 1998.

Inizia la sua esperienza lavorativa come responsabile vendite della societa GABETTI. Successivamente avrà altre esperienze lavorative in AMERICAN EXPRESS , PER AUTOSTRADA ITALIA (Director Sales) , VODAFONE e BARCLAYS .

Tra le esperienze lavorative piu significate il lavoro a BANCA MEDIOLANUM dove si occupa della gestione di risorse umane e networking.

Successivamente inizia il suo lavoro in una la NDV SERVICE SRL  societa specializzata nella gestione e nella formazione della forza vendita per importanti aziende e clienti. Ne  diventa direttore commerciale e finanziario.

Nel 2010- 2014 attraverso la campagne marketing per Royal Canin,  organizza e svolge circa 1500 giornate di promozione annuali, dove si consegnavano buoni sconto per l acquisto di differenti prodotti.

Nel corso di questa collaborazione raggiunge importanti risultati, incrementa le vendite e consolida il rapporto con altri attori del progetto.

Senza dubbio l’esperienza piu importante è quella con la GECO ANIMATION  dove svolge numerosi ruoli.

Nella GECO ANIMATION è CEO, Founder e responsabile di marketing e pubbliche relazioni. Con questa società organizza eventi anche per ROMA CARES.

E’ stato anche nell’esercito italiano come VICE COMANDANTE DI COMPAGNIA.

I SUOI PUNTI DI FORZA NEL LAVORO

Imprenditore nel settore dei servizi e delle vendite. La sua esperienza nel settore commerciale è maturata lavorando per 15 anni in multinazionali prestando la sua opera in italia, ma soprattutto all’estero ( Londra e New York).

Un pensatore strategico , ottime capacita di comunicazione ma soprattutto altamente qualificato nella gestione del conto economico e nella costruzione di nuove strategie.

ESPERIENZE DI VOLONTARIATO

Coordinatore di Comitati Terremoto centro Italia fino a Maggio 2019.

Diventa, nel Gennaio 2014, Senior Project Manager di ROMA CARES.

Tra i principali impegni: IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DEI FORMAT, INIZIARIVE DI PROMOZIONE SOCIALE , COORDINAMENTO VOLONTARI, RAPPORTO CON LE ISTITUZIONI.

Comments are closed.